MyBusiness 15 fatturazione elettronica

MyBusiness è il software per la gestione di fatture normali e fatture elettroniche sia verso pubblica amministrazione che tra privati (B2B e B2C). Funziona in ambiente macOS e Windows ed è rivolto a tutte le aziende che operano in regime di contabilità semplificata.
Si rivolge a piccole e medie attività commerciali, a studi di professionisti e ad attività artigianali.

Prezzo:

347,70

Descrizione

Come scaricare ed installare il dimostrativo

Clicca qui di seguito per scaricare la versione Demo e fai un “giro di prova” (la demo diventa completa con l’inserimento del codice di attivazione che riceverai nella fattura d’acquisto):

  • 15
  • italiano
  • Processore Intel Core Duo o superiore – macOS Sierra (10.12.6) o successivo – 4 GB RAM (consigliato 8 GB) Risoluzione monitor 1280×1024 (per versioni precedenti di MacOs c’è la versione a 32 bit che funziona da 10.7.5 a 10.14. Contattateci via email support@quickfox.it)
  • Processore Intel Core Duo o superiore Windows 7 SP1 o Windows 8.1 o superiori (consigliato windows 10), 4 GB RAM (consigliato 8 GB) Risoluzione monitor 1280×1024

Scarica il Manuale:

MyBusiness è un gestione di fatture normali e pubblica amministrazione macOS e Windows serve a tutte le aziende che operano in regime di contabilità semplificata.

MyBusiness si rivolge a piccole e medie attività commerciali e ad attività artigianali.

L’applicazione ha un’interfaccia particolarmente curata, semplice, intuitiva e lineare, dotata di tutti i più avanzati sistemi per la gestione dei dati: ricerche veloci ed avanzate, ordinamenti, collezioni arbitrarie, collezioni intelligenti con criterio di ricerca memorizzato, duplicazione, selezione, estrazione e omissione dei record, campi codice intelligenti, ecc.

MyBusiness ti permette di:

Compilare ed emettere fatture normali e fatture elettroniche sia alla pubblica amministrazione che tra privati (B2B e B2C), DDT, note di accredito, ricevute fiscali e proforma anche utilizzando i lettori di codici a barre fissi e portatili, facendo il “drag & drop” degli articoli, oppure importando altri documenti o file di testo.

Gestire l’anagrafica dei clienti e dei fornitori.

Gestire gli articoli con calcolo dei prezzi, inserimento dell’immagine e dei fornitori alternativi, controllo degli ordini aperti.

Importare i cataloghi dei fornitori e gestire i listini di vendita.

Stampare listini, cataloghi ed etichette con codice a barre.

Definire kit di assemblaggio/produzione o vendita.

Fare preventivi con calcolo dell’utile di riga e globale.

Inserire manualmente o importare da file, gestire ed evadere gli ordini clienti con integrazioni a siti di ecommerce.

Gestire le lavorazioni con inserimento di costi, prezzi e fasi di lavorazione, registrazione dei tempi di lavorazione, stampa degli ordini ai fornitori e fatturazione al cliente.

Fare gli ordini ai fornitori e richiedere preventivi.

Gestione delle commesse che dal preventivo al cliente si trasformano in commesse di lavorazione con la possibilità di aggiungere schede costo legate ai tariffari e alla conclusione della commessa trasformarla in una fattura.

Stampare le liste di prelievo.

Fatturare i DDT del periodo.

Emettere documenti in formato PDF da inviare via email in automatico.

Registrare le fatture dei fornitori.

Registrare i corrispettivi.

Aggiornare automaticamente e tenere sotto controllo gli scadenzari clienti e fornitori.

Stampare le ricevute bancarie e creare le Ri.Ba. elettroniche.

Stampare il prospetto con le posizioni in sospeso dei clienti e dei fornitori.

Stampare i solleciti di pagamento e inviarli via email tenendo traccia di chi e quando.

Automatizzare l’incasso delle scadenze clienti ed il pagamento delle scadenze fornitori.

Stampare la situazione IVA del periodo.

Generare il file per l’invio dello spesometro.

Tenere sotto controllo la cassa ed i conti correnti nell’apposito modulo Prima nota di cassa ove, tra l’altro, vengono automaticamente registrati gli incassi dai clienti e i pagamenti ai fornitori.

Imputare le entrate e le uscite di cassa/conto corrente ad appositi capitoli e stampare così un bilancino.

Gestire gli agenti tramite apposite tabelle provvigionali, calcolando i premi e stampando il resoconto delle competenze sul fatturato.

Caricare il magazzino automaticamente dagli ordini fornitori.

TABELLE E MODULI:

Anagrafica Clienti

Tabella Prestazioni

Lavorazioni

Visite

Fatture, note di accredito, DDT, avvisi di parcella, preventivi

Scadenzario Clienti

Prima nota di cassa

Banche

Modalità di pagamento

Aliquote ed esenzioni IVA

Tipologie di Prestazioni

Conti cassa

Capitoli di entrata ed uscita

Upgrades



TRADIZIONE

Nel 1995 alcuni professionisti che lavoravano in diversi campi della ricerca e dei servizi informatici hanno dato vita alla Quick Fox srl.
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